Esperienza molto positiva!
"Ottimi materiali, cucito con cura. Staf gentile e disponibile, ho richiesto una personalizzazione che e stata ven accolta e si sono assicurati che fosse della misura giusta inviando una mail di conferma. Ho acquistato anche un vestito che non vedo l'ora arrivi!"